Sabato 31 agosto 2024 in tutti i punti vendita Ikea d’Italia ci sarà un evento speciale, un pigiama party per festeggiare la fine dell’estate. E sensibilizzare le e gli acquirenti sull’importanza di un sonno ristoratore. Per partecipare, basterà presentarsi nei negozi indossando un pigiama. In cambio riceverete buoni sconto e la colazione gratuita.
Dunque, dopo il lancio della prima piattaforma di mobili usati, Ikea Preowned, il colosso svedese dei mobili ha inventato una nuova operazione di marketing per celebrare l’importanza di un buon riposo. Secondo un sondaggio condotto da Life at Home di Ikea, il 55% delle persone considera il sonno come l’attività più importante per il proprio benessere. In una nota si legge:
“Tuttavia numerosi studi dimostrano che un adulto su due dichiara di essere insoddisfatto del proprio sonno, il che influisce sul funzionamento quotidiano e sulle prestazioni lavorative“.
Ecco allora l’idea, per diffondere una maggiore attenzione nei confronti del dormire bene, di questi pigiama party sparsi in tutta Italia, con un focus specifico su mobili e accessori legati al sonno.
La festa sarà doppia per i bambini potranno usufruire del menù bimbi a pranzo gratuito, oltre che la colazione. Potranno incontrare l’orso mascotte Fabler e avere in regalo una sua piccola riproduzione. Inoltre, nella sezione dedicata all’arredamento notte per i piccoli, potranno ascoltare delle favole della buona notte.
Se volete approfittare, dotatevi di pigiama e camicie da notte e siate pronte e pronti a scattarvi dei selfie da condividere negli appositi spazi. Ricordatevi di taggare Ikea, ça va sans dire