Filippo Carrante, nato il 3 marzo 1999 sotto il segno dei Pesci, è il fidanzato di Jolanda Renga, figlia del cantante Francesco e dell’attrice Ambra Angiolini. Filippo è laureato da poco, è uno sportivo (è alto 1.70 e gioca a calcio nella squadra della Cavallasca) Da alcuni mesi i due ragazzi fanno coppia fissa e così di recente la ragazza ha deciso di fargli una splendida dedica sui social network.
Visualizza questo post su Instagram
Filippo ha 24 anni, cinque in più di Jolanda, ed è un neolaureato. La ragazza ha deciso di superare gli ostacoli che la portavano a tenere la sua vita intima lontana dai social network e ha deciso così di mostrare il volto del ragazzo al quale è legata da alcuni mesi. Come testimoniano i social network Filippo e Jolanda si vogliono molto bene. Lo scorso Carnevale i due si sono vestiti da… Ambra e Renga!
Visualizza questo post su Instagram
Carrante è un grande appassionato di viaggi e lo dimostra anche quello che possiamo vedere su Instagram con foto postate da diversi posti nel mondo. La dimostrazione che il ragazzo è ben accettato dal papà Francesco Renga arriva da like messo proprio dal cantante alla foto postata dalla figlia, indizio per cui pensiamo che Jolanda abbia deciso già di presentarglielo.
Jolanda Renga aveva già parlato del fidanzato Filippo Carrante da Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 specificando che “è una delle persone migliori che abbia mai conosciuto”. I due sperano di stare ancora a lungo insieme e il loro affetto ora è sotto gli occhi di tutti.