L’artista Sal Da Vinci ha due figli e cioè Annachiara classe 1998 e Francesco., classe 1993, entrambi nati dal matrimonio con Paola Pugliese. Francesco è sposato, ha una figlia e ha seguito le orme del padre nel mondo dello spettacolo. Ha recitato anche in Gomorra – La serie. Annachiara ha mantenuto il cognome vero di suo padre, che è Sorrentino, mentre suo fratello si è fatto conoscere adottando lo stesso cognome d’arte.
Francesco Da Vinci, nato il 14 maggio 1993 a Napoli, ha fatto parte del team di Guè Pequeno ed è anche entrato nel cast della quarta stagione della serie tv cult Gomorra. Il ruolo interpretato dal figlio di Da Vinci è quello del camorrista e inoltre per la serie ha scritto anche due brani entrati nella colonna sonora e cioè Nun passa maje e Sul io. In collaborazione con Joka e Nessuno lo scorso ottobre poi il ragazzo ha inciso un nuovo singolo dal titolo Te arrubbat o’ core. Francesco, nonostante sia ancora giovane, è sposato da quattro anni e ha una bambina. Di recente Francesco è stato anche vittima di una rapina a Napoli, parlando di una notte di grande paura con tre pistole puntate alla testa.
Annachiara Sorrentino invece, è la seconda figlia di Sal e Paola ed è nata nel 1998. Sui social network conta oltre 50mila follower su Instagram ed è entrata al centro di un caso tempo fa perché subì l’hackeraggio del suo profilo con addirittura un riscatto chiesto alla famiglia. Fu lo stesso Sal a condividere sui social il caso, coinvolgendo i suoi follower. La ragazza è sposata dal 2022 con Salvatore Santoro, calciatore del Monterosi Tuscia.