Francesco Paolantoni è andato in giro nudo per le strade di Napoli dopo la vittoria dello Scudetto 2023 da parte della squadra di Luciano Spalletti, come aveva promesso. Con indosso solo una sciarpa del Napoli l’artista si è nascosto le parti intime con una pentola di pasta e patate, ma dietro si poteva vedere come non indossasse minimamente vestiti.
Le immagini di Paolantoni nudo per Napoli hanno iniziato a girare sui social network, diventando in poco tempo virali. Da questa scena abbiamo anche potuto scorgere la Iena Filippo Roma, con probabilmente un servizio sull’accaduto nella puntata di martedì prossimo nel programma di Italia 1. A commentare l’episodio è un uomo che lo riprende con lo smartphone e specifica: “Paolantoni gira nudo per le strade di Napoli, l’ha detto e l’ha fatto”. L’attore si è proposto, con questa sua bizzarra iniziativa, sul Lungomare del capoluogo campano.
Napoli è esplosa di gioia, dopo 33 anni infatti la squadra azzurra è riuscita a tornare a vincere lo Scudetto, primo non vinto da una tra Milan, Juventus e Inter negli ultimi 22 anni. La gioia ha travolto anche numerosissimi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, in una festa che sembra destinata a durare ancora a lungo anche perché attesa appunto da decenni. Vedremo a Le Iene le parole di Francesco Paolantoni che si è lasciato travolgere dalla felicità per questa conquista sportiva della sua città.