Emy Buono, nata a Napoli il 26 marzo 1998, è una influecer, modella e cubista che è stata anche tra le protagoniste dei programmi tv Ti spedisco in convento e La pupa e il secchione. Su Instagram la ragazza conta quasi 150mila follower e si definisce “Imprenditrice di dinamiche”. Se scrolliamo il profilo della creator vediamo anche delle campagne pubblicitarie che mettono in risalto il suo fisico. La Buono, il cui vero nome è Emilia, spopola inoltre anche su TikTok e su Only Fans. I suoi genitori separati da tempo e lei vive con sua mamma Marzia e la nonna. Quando le è stato chiesto se è bisex o etero, ha detto che preferisce non darsi etichette, ma ha ammesso di aver avuto una “passione” per Sofia Giaele De Donà. Fino a poco tempo fa è stata fidanzata con Denis Dosio.
Si è parlato molto in questi giorni di Emy Buono, perché si è spogliata per la festa Scudetto del Napoli 2023, con tante polemiche sorte tra lei e alcuni hater. Quello che doveva essere uno show per un traguardo sportivo è degenerato con l’influencer che si è lamentata.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la festa Scudetto però qualcosa è andato storto con Emy Buono che ha voluto parlare di quanto accaduto: “Sono stata abbastanza triste in questi giorni date tutte le critiche ricevute. Mi sono sentita stuprata. È vero che mi sono denudata, ma non volevo dare il mio corpo in pasto alle persone. Mi è sembrato un po’ eccessivo vedere persone che mi baciavano e toccavano il culo”. Il pubblico si è diviso con molti che hanno trovato il modo per criticare più lo show di Emy che le conseguenti molestie.