In molti si sono interrogati su Oriana Marzoli e sul suo aspetto fisico prima e oggi. Sui social network, foto alla mano, spesso si parla di possibili interventi di chirurgia plastica a cui la ragazza avrebbe scelto di sottoporsi per migliorare il suo aspetto fisico. È stata la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip a svelare qualcosa di più in merito.
TeleCinco ha sottolineato, infatti, come sarebbe stata la stessa Oriana a rivelare di essersi solo rifatta il seno, finendo in sala operatoria per tre volte, e di aver rinforzato le sue labbra con l’acido ialuronico. Su MTMAD, portale dedicato a influencer e vip, sono arrivate anche le parole della ragazza: “La verità è che mi sono operata solo al seno, perché quando ho iniziato televisione era piatto. Sentivo che mi mancava qualcosa per sentirmi più donna”. Sul portale spagnolo ha parlato anche il dottor Luis Vecilla, esperto di chirurgia estetica, ha insinuato che la ragazza avrebbe effettuato un intervento con tecnica mini invasiva per eliminare il grasso dalla vita, un trattamento conosciuto come vaser lipo. Inoltre sempre lo specialista, come sottolineato da Fanpage, ha specificato che potrebbe esserci stato un intervento di chirurgia maxillo facciale.
Oriana Marzoli sostiene, come svelato sempre da TeleCinco, che il suo cambiamento fisico sia dettato da predisposizione genetica e anche un duro allenamento fisico. Intanto però sui social network continuano a circolare voci su possibili interventi chirurgici, considerando il grande cambiamento fisico raggiunto oggi rispetto ai tempi del suo debutto quando in Spagna in televisione partecipò al dating show Hombres y Mujeres.