Gianluca Vacchi ha deciso di non badare a spese per la sua fidanzata, Sharon Fonseca, tanto da regalarle una Range Rover di velluto con tanto di iniziali. Si parla di una spesa da 500mila euro con tanto di fiocco gigante rosso sul cofano.
Vacchi non si è mai distinto per la sobrietà e anche stavolta ha voluto fare le cose in grande per il compleanno di Sharon Fonseca, la sua fidanzata. Stavolta la scelta è ricaduta su una supercar, un’auto da sogno che la ragazza ha accolto con grandissimo entusiasmo. Lo scorso 31 gennaio Sharon compiva 28 anni, 27 in meno del suo fidanzato 55enne. L’autovettura è una versione personalizzata e realizzata con velluto nero e dettagli che affiorano in color porpora. Di certo nemmeno stavolta l’uomo è rimasto in secondo piano, facendosi notare.
Gianluca Vacchi ha ovviamente documentato il regalo con tanto di storia su Instagram dove ha ripreso il momento della consegna con tanto di dedica “Happy Birthday amore mio”. La coppia ha da poco accolto la prima figlia, Blu Jerusalema, a cui è stata regalata un’automobile identica a quella della mamma anche se in miniatura. Inutile negare che anche sta volta l’influencer è stato travolto dalle polemiche da chi considera questa scelta una spesa inutile, ma critica soprattutto la volontà di ostentare la sua ricchezza e il benessere.