Marta Fascina non ha figli, e non ne ha avuti da Silvio Berlusconi, del quale è stata compagna per tre anni, fino al 2023, né da precedenti relazioni. Nel 2022 si era anche diffusa una voce che fosse incinta del Cavaliere, poi smentita con fermezza da Forza Italia.
Gli unici figli con i quali Fascina ha mantenuto dei rapporti, sono quelli di Silvio Berlusconi, che il Cavaliere ha avuto dalle due ex mogli. Considerato però che i cinque figli di Berlusconi sono tutti adulti, con i maggiori, Piersilvio e Marina, che hanno superato i 50 anni e sono più grandi di Marta, che è del 1990, il rapporto tra loro e Marta è più “familiare” che genitoriale. Ai funerali di Berlusconi, Marta ha dimostrato una stretta vicinanza con Marina Berlusconi, primogenita del premier, che ha tenuto per mano.
A onor del vero, Marta Fascina non è neanche stata sposata con Silvio Berlusconi, ma è stata la sua compagna negli ultimi anni di vita. Il rito nuziale tra la politica di Forza Italia e il Cavaliere, celebrato nel 2022 in una delle ville di Silvio Berlusconi, Villa Gernetto, era solo “simbolico”.