Vi sareste mai immaginati di vedere Rocco Siffredi vestito da Drag Queen? Il re del cinema per adulti ha vestito i panni di Eva Lungheria durante lo show di Rai 2 Non sono una Signora, mandando un messaggio di inclusività, ironia e mettendoci come sempre la faccia. Ecco il video.
“I ragazzi non devono avere paura di esporsi.
Devono fare quello che interessa a loro.
Non devono fare quello che vogliono gli altri” #RoccoSiffredi #NSUS #NonSonoUnaSignora pic.twitter.com/WUZCRfxqB1— Giovanni Molaschi (@gmolaschi) June 29, 2023
L’attore ha dichiarato: “Ci hanno insegnato che si nasce e bisogna amare le donne se si è maschi e gli uomini se si è femmine. Tutto ciò ha creato molto dolore e tanti problemi. Questo è quello che vorrei insegnare ai miei ragazzi. Vedere loro padre in questa versione secondo me gli ha dato… Li ho toccati, toccando un tasto che non si aspettavano e questo mi piace. Non devono avere paura di esporsi e di fare ciò che pare a loro e non agli altri”.
Rocco Siffredi sulla sua trasformazione in Drag Queen ha spiegato anche all’artista transgender vanessa Van Cartier: “Avete portato avanti una libertà, io non ho mai preso schiaffi per quello che ho fatto, c’è chi ha preso le botte come gli omosessuali o gli effeminati e questo non è giusto”.