Il film Dark Spell – il maleficio finisce con Zhenya che si rende conto dell’orribile errore che ha commesso e lancia l’incantesimo: con l’aiuto di Victor, che si è dimostrato un ragazzo gentile grazie al quale Kira è riuscita ad affrontare i suoi episodi ossessivi, cerca di riparare ai torti subiti da tutte le persone coinvolte.
La trama di Dark Spell – il maleficio ruota attorno a Zhenya, giovane moglie e madre con il cuore spezzato dopo che il marito l’ha abbandonata. Disperata, manipola la realtà ricorrendo alla magia nera, sotto forma di un incantesimo, che lo riporterà tra le sue braccia. Il marito torna da lei… ma il suo rinnovato amore per Zhenya è diventato ossessivo e terrificante. Ora Zhenya non ha altra scelta che trovare un modo per annullare un incantesimo irreversibile, ma presto scoprirà che nemmeno la morte potrà separare coloro che hanno aderito alle Nozze Nere.
Dark Spell – il maleficio è un film horror che abbraccia anche il genere thriller e il romance, di produzione russa, diretto da Svyatoslav Podgaevskiy, scritto da Natalya Dubovaya, Ivan Kapitonov, Svyatoslav Podgaevskiy e interpretato da Yana Enzhaeva, Konstantin Beloshapka, Sabina Akhmedova, Ilya Ermolov, Varvara Borodina, Nikita Yuranov, Larisa Domaskina, Alla Malkova.