La spiaggia di Cannatello, ad Agrigento, accende i bollori di una coppia che fa sesso in pubblico in un video che in queste ore sta girando sui social. Nel video girato il 7 agosto 2023, i due amanti, forse convinti di essere soli, sono impegnati in un focoso rapporto sessuale, ma in realtà sono stati “paparazzati” da alcuni ragazzi, che hanno ripreso il filmato.
Nel video, che potete vedere a questo link si vedono tre ragazzini, che guardano in spiaggia, a distanza dalla strada, e poi la coppia “zoommata”, e opportunamente sfocata, mentre si dà da fare, sotto il sole. I due vengono ripresi in tre momenti distinti: nel primo, l’uomo è sopra la donna e muove con foga le terga, nel secondo, la donna mostra il lato b, mentre è impegnata a praticare sesso orale sul partner, e poi infine nel terzo filmato i due probabilmente si accarezzano a vicenda, completamente nudi.
L’episodio è avvenuto nel tratto di spiaggia che si trova sotto un piccolo campo sportivo, frequentato da giovanissimi. Evidentemente i due erano convinti che in spiaggia non ci fosse nessuno, a causa del forte vento che aveva fatto desistere numerosi bagnanti. Non avevano tenuto conto però, che la strada sovrastante era frequentata.