La frase Dove veto Amore? è diventata virale sui social network tanto da diventare una t-shirt cult che potete acquistare su Amazon, magari per scongiurare qualsiasi caduta – fisica e psicologica. La maglietta è disponibile in diversi colori, dal bianco al verde bosco. Il video dei due coniugi che durante una pedalata nei boschi del Veneto si sono ritrovati alle prese con un imprevisto, nello specifico, la caduta rovinosa di lei, è diventato virale. Un episodio che trova il suo culmine nella frase “Dove vai amore?” mentre lei precipita.
@saretta.cecconato Do Veto More? 😂 #veneto #dc #besteme #trend #perte ♬ suono originale – Sara Cecconato
La coppia formata da Jessica e Daniele, di Abano Terme, si è trovata improvvisamente catapultata sui social network, diventando protagonista di uno dei video maggiormente virali dell’estate. la ragazza ne ha parlato a Italy24.press, specificando: “Il giorno in cui il video è diventato virale non potevo nemmeno rimanere a lavoro, mi sono chiusa in casa. Poi ho capito che dovevo fregarmene e la mia vita doveva andare avanti. Fondamentale è stato il sostegno di chi mi stava vicino a farmi andare avanti. Hanno saputo rispettare il momento, sostenendoci. Io e mio marito stavamo facendo un giro sulla ciclabile delle colline. Io in sella alla sua bici elettrica, comprata dopo tanti sacrifici, in località Rovolon ho visto fermarsi un auto davanti a me e sono stata costretta a frenare bruscamente. Pensavo di mantenere l’equilibrio per ripartire, ma proprio sul ciglio della strada metto giù il piede e non trovo l’asfalto ma i sassi, perdo l’equilibrio e rotolo giù”.
La storia di “Dove veto Amore?”, la frase pronunciata dal fidanzato di Jessica dopo la caduta, è diventata virale sui social network tanto da diventare persino una maglietta.