Il film Stanno tutti finisce con un’ultima scena che mostra tutta la famiglia insieme a Natale. Tutti e tre i bambini sono in casa ad aiutare a cucinare e a decorare l’albero. Si scopre anche che Rosie e Jilly sono una coppia e stanno crescendo il bambino insieme. Frank entra finalmente in sala da pranzo e i due mangiano felicemente insieme.
Precedentemente, Dopo essersi ripreso, Frank visita la tomba della moglie e le parla. Le racconta tutto dei bambini e dei suoi rimpianti per averli spinti troppo e non aver cercato di capirli di più. Frank torna alla galleria d’arte sotto l’appartamento di David per comprare il quadro di David, ma è già stato venduto. La ragazza al bancone gli dice che se si troverà un altro quadro di David, glielo farà sapere. Dopo che lui se n’è andato, la ragazza corre a raccontare a Frank di quanto fosse bravo suo figlio, rendendosi conto del legame familiare dopo aver letto le informazioni di contatto che lui le ha lasciato. Gli mostra un altro quadro di David, più adatto a lui: un paesaggio con linee elettriche ricoperte di PVC e fatte di colla e maccheroni, in omaggio alla carriera di Frank.
Stanno tutti bene (Everybody’s Fine) è un film drammatico americano del 2009 scritto e diretto da Kirk Jones e interpretato da Robert De Niro, Drew Barrymore, Sam Rockwell e Kate Beckinsale. È un remake del film italiano di Giuseppe Tornatore. In Brasile, Russia e Giappone il film è stato distribuito direttamente in DVD.
Nel film, al momento del pensionamento, un padre vedovo (De Niro) vuole riunire i suoi quattro figli intorno alla tavola della famiglia. Quando nessuno di loro si presenta, decide di fare un viaggio per andare a trovarli, ma poi scopre che la realtà delle loro vite non ha nulla a che vedere con quello che aveva immaginato…