Due turisti hanno perso la nave da crociera a Bari e hanno iniziato a urlare disperati: “Signor Capitano!”, implorandolo di fermare l’imbarcazione e farli salire a bordo, ma ovviamente è andata a finire che sono rimasti a terra. Ovviamente, il video è diventato virale nel giro di pochissime ore. I due turisti sono arrivati sulla banchina del porto di Bari quando ormai era stata tolta la passerella di accesso alla nave da crociera. Così si sono messi ad urlare nel tentativo di bloccare la partenza per poter salire a bordo.
I due turisti che hanno perso la nave da crociera al porto di Bari hanno fatto di tutto per convincere il capitano a farli salire all’ultimo momento. I due hanno urlato: “Signor Capitano, per favore! Signor Capitano! Voi che potete!”.
Come si vede nel video registrato da chi era sulla crociera (diffuso dalla pagina Welcome To Favelas su Instagram – e poi rilanciato su TikTok, diventando virale in poche ore) la coppia grida al comandante del transatlantico con l’obiettivo di salire a bordo, facendo segno anche con le braccia per cercare di richiamare l’attenzione del numero uno della nave. Ad agitarsi di più è il marito che, a un certo punto, salta sulle panchine disponibili per farsi vedere e cercare di bloccare la partenza. In camicia e bermuda (e con le borse) le tenta tutte. Alla fine, però, la nave da crociera è partita senza i due turisti.
Chissà, magari i due turisti in questione sono riusciti a fare tesoro del loro ritardo e organizzare una vacanza last minute a Bari.