Albert DeSalvo confessò di essere lo Strangolatore di Boston che terrorizzò la città dal 1962 al 1964, uccidendo tredici donne. Nonostante ciò, non fu incarcerato per questi omicidi, ma per una serie di stupri commessi in precedenza. DeSalvo era sposato e la sua prima figlia, nata nel 1955, si chiama Judy DeSalvo. Nonostante tutti vogliano sapere cosa faccia ora, la donna ha fatto perdere le proprie tracce.
Nel 1948 De Salvo si trovava in Germania come soldato e qui conobbe Irmgard Beck, una donna molto bella e benestante. I due si sposarono nel 1953 e la coppia rimase sposata fino alla morte del presunto serial killer. Dall’unione nacque la prima figlia, Judy DeSalvo, alla quale venne riscontrata una malformazione alla zona pelvica. In seguito a questo evento, secondo alcune fonti, la Beck non ebbe rapporti sessuali col marito per un lunghissimo periodo. La donna temeva di mettere al mondo altri figli disabili. Nonostante questo, dopo qualche anno, Albert e Irmgard misero al mondo un figlio di nome Michael. Il ragazzo nacque sano
Dopo l’arresto di Albert DeSalvo, la famiglia si è tenuta lontano dai riflettori. Da alcune note degli assistenti sociali risulta che i due figli siano andati a trovare il padre in prigione. Irmgard Beck non ha mai creduto alla confessione del marito. Quando l’avvocato difensore F. Lee Bailey le riferì le parole di DeSalvo, lei sostenne che Albert aveva confessato per speculare e vendere la sua storia ai giornali, traendo profitto dalla sua nuova notorietà.
Parlando della moglie, Albert DeSalvo disse “È stata la cosa migliore che abbia mai fatto quando ho sposato una ragazza tedesca“.