Vediamo come sarà l’oroscopo del 2024 per il Toro, con l’ausilio dei grafici preparati da Paolo Fox e svelati, come da tradizione, nei giorni scorsi a I fatti vostri. Per il secondo segno dello Zodiaco, quello che verrà sarà un anno di novità, sotto la guida di Giove. Amore e lavoro, specie nella prima parte dell’anno, potranno subire cambiamenti positivi. Nell’articolo che segue leggeremo anche le previsioni di Simon and the Stars, Stefano Vighi e Branko.
Ecco l’analisi di Paolo Fox: “Giove sarà nel segno e Saturno sarà favorevole. I Toro hanno tanta voglia di iniziare qualcosa di nuovo e proseguirlo, ma i tempi sono stretti. Se avete bisogno di mettere in chiaro ciò che dovete fare, fatelo entro la primavera. Soprattutto se ci sono contenziosi aperti, se dovete mettere questioni di carattere economico al loro posto. Chi ci tiene al proprio ruolo o deve farsi riconfermare un accordo, dovrà agire entro maggio. La seconda parte dell’anno non sarà difficile ma avrà bisogno di qualche tutela, soprattutto nelle relazioni. Venere a maggio sarà decisiva, dal punto di vista sentimentale luglio sarà un mese nel quale chi non è stato attento o carino con voi potrebbe darvi fastidio. Nella parte centrale dell’anno grandi decisioni nel lavoro, anche dal punto di vista contrattuale. Mesi importanti marzo, luglio e novembre.”.
Da Branko, invece, arriva un avvertimento; occorrerà fare particolare attenzione all’avidità: “Voi amate l’oro e vorreste riempirvene le mani, non per cupidigia ma perché, figli di Venere, apprezzate e desiderate la bel- lezza più di ogni altra cosa al mondo. Ma l’oro ha un segreto potere: sa stregare, più se ne ha più se ne vuole; e in questo 2024 – così ricco di fortuna e di guadagni, con Giove prima nel vostro cielo e poi nel settore del denaro – rischiate di restare vittime del suo incanto.”
Più conciliante Simon & The Stars che, sulle orme di Fox, predice ai “tori” un 2024 nel segno di un cambiamento radicale: “Il Toro trova nel 2024 la sua grande occasione per cambiare vita (in amore o sul lavoro), o per toccare la vetta di ciò che ha seminato negli scorsi anni. Le opportunità arrivano a sorpresa, specie in primavera, e ripagano di torti e le delusioni subite negli anni con Saturno contro (2012-15 e 2021/23).”
Chiudiamo la nostra carrellata con Stefano Vighi, di Vogue Italia, che di nuovo sottolinea l’importanza del sostegno di Giove per tutti i nati sotto il segno del Toro: “Cogliete al volo (si fa per dire) il primo semestre del prossimo anno, ovvero quello in cui davvero Giove vi concederà le migliori occasioni per vivere la fortuna, per dimostrare, nei fatti, che siete sostenuti dagli astri. Perché poi, da giugno, tutto si farà un po’ meno facile o scontato. Sempre nei primi mesi, anche Saturno sarà un vostro allato, una energia a cui chiedere un aiuto per realizzare forse un sogno, un progetto.”
Sul nostro sito oltre all’oroscopo 2024 per il segno del Toro, potete leggere quelli dell’Ariete, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci.