Gli autori di The Crown 6 hanno deciso di sfruttare il personaggio di Lady Diana anche nella versione evanescente di un fantasma per far visita prima all’ex marito Carlo e poi alla regina Elisabetta II. Una scelta, questa, che probabilmente, prende spunto dai molti avvistamenti soprannaturale della principessa “registrati” dopo la sua morte. In sostanza, secondo alcuni sensitivi, lo spettro di Diana avrebbe continuato a partecipare ad eventi familiari come matrimoni e funerali e, addirittura, a rilasciare interviste!
Il primo avvistamento risalirebbe niente meno che al matrimonio del Principe William con Kate Middleton il 29 aprile 2011. A rivelarlo sarebbe un filmato diventato piuttosto popolare nel web dove si dovrebbe intravedere la sagoma della principessa dietro le spalle nel figlio durante il tradizionale saluto dal balcone della nuova coppia.
A confermarlo, poi, è anche la coppia di gemelli sensitivi di Los Angeles Terry e Linda Jamison in un’intervista rilasciata al tabloid Daily Star. L’occasione è quella di un altro matrimonio reale, ossia quello tra Harry e Meghan nel maggio del 2018. Secondo i Nostradamus in Stilettos, questo è il nome d’arte con cui sono conosciuti i due eccentrici sensitivi tra gli appassionati, Lady Diana è stata già presente alla cerimonia di Will e non sarebbe mai potuta mancare a quella del suo secondogenito. Anzi, sembra abbia lasciato, attraverso loro, un messaggio per confermare la sua presenza.
“Sarò sicuramente presente al matrimonio di Harry e Meghan. Ero lì anche per il matrimonio di William e Kate. Sarà bellissimo, una versione ridotta della mia cerimonia… e con un cavallo e una carrozza. Il mio è stato travolgente, per non dire altro… Sono intorno a loro più di quanto si rendano conto!”
Altro appuntamento cui la Principessa Diana non poteva mancare, però, sono stati i funerali della Regina Elisabetta II. Questa volta ad evidenziare la probabile presenza di lady D sono stati niente meno che alcuni commentatori online. In molti, infatti, pensano di aver sentito la sua voce parlare durante la diretta di ITV News della cerimonia. Secondo quanto riportato in un articolo da Newsweek, gli spettatori hanno sentito una voce inquietante mormorare: “La morte è irreversibile. Il fatto che sia intrappolata…” Dopo di che più nulla. O, almeno, solo i commenti dei giornalisti al passaggio del feretro della regina che, a quanto pare, non sanno quanto sia scortese interrompere un fantasma reale. V
Per finire, tra le varie apparizioni di Diana c’è anche un’intervista rilasciata a Ryuho Okawa, conosciuto come un “rinomato leader spirituale” in Giappone e fondatore del movimento Happy Science, “dedicato a portare maggiore felicità all’umanità”. L’incontro sarebbe avvenuto niente meno che in occasione dei vent’anni dall’incidente sotto il ponte dell’Alma. L’uomo dal canto suo, come ha dichiarato al Mirror, ha cercato di organizzare tutto il materiale nel libro Spiritual Interview with Diana. Tanto per chiarire come la principessa, anche sotto forma di fantasma, faccia ancora guadagnare.
Il mondo delle celebrity ha avuto sempre una grande familiarità con l’aldilà: tra fantasmi vip avvistati anni dopo la loro morte a vip che vivono esperienze soprannaturali, come Brad Pitt che per anni ha vissuto in una villa con fantasma, lo showbiz non annoia mai.