Si sa, i denti bianchi e un sorriso smagliante sono il sogno di molte persone, oltre a essere una qualità imprescindibile a seconda della professione che si svolge. Ci sono moltissimi cibi e bevande che possono annerire i nostri denti e, secondo innumerevoli spot pubblicitari, i dentifrici sbiancanti sono una soluzione efficace per risolvere questo problema estremamente diffuso e fastidioso. La domanda è: funzionano davvero?
Visualizza questo post su Instagram
A questo quesito così delicato ha risposto la Dottoressa Antonella Conte attraverso la sua pagina Instagram: “In Italia, per legge, l’ingrediente che sbianca i denti è possibile venderlo nei supermercati a bassissima concentrazione, quindi non sufficiente a garantire un reale effetto sbiancante. Per cui, se vuoi sbiancare i tuoi denti in modo davvero efficace, dovrai rivolgerti al tuo dentista di fiducia“.
Secondo la Dottoressa Conte, inoltre, l’unica soluzione per avere denti più bianchi è un semplice e veloce Sbiancamento Professionale alla poltrona che ridona lucentezza ad un sorriso ingiallito e ingrigito con il tempo: “Lo sbiancamento Light è ideale per te che desideri avere un sorriso più bianco in un solo colpo, si può effettuare in soli 20 minuti ed è adatto a persone di tutte le età.”
Visualizza questo post su Instagram