Le patatine di Mercoledì Addams di San Carlo contengono come sorpresa degli stickers dei personaggi protagonisti della serie tv Netflix con Jenna Ortega. Attualmente, è possibile acqusitare questa edizione limitata presso gli outlet dolciari ODS store, a 1,20 euro. La sorpresa sembra essere la stessa per ogni pacchetto di patatine.
@swirlvanillayt Apro le patatine di Mercoledì Addams 🖤🖤🖤@ODStore !!! #wednesdayaddams #mercolediaddams #mercoledì #netflix #odstore #perte #fyp #gaytiktok ♬ Wandinha serie NTFX – Green HITs
Su Amazon, è possibile anche acquistare dei pacchetti di patatine personalizzati a tema Mercoledì Addams. Tra le varie opzioni, si può scegliere di personalizzare il pacchetto con il proprio nome e la grafica che preferite.
@iolandasweetsofficial Patatine Di mercoledì con sorpresa! #wednesday #chips #patatine #addams #fidgets ♬ Wednesday Main Titles (Single from Wednesday Original Series Soundtrack) – Danny Elfman
La perfetta interpretazione di Ortega della personalità priva di emozioni di Mercoledì ha contribuito a rendere lo show virale sui social media, in particolare su TikTok, con l’ormai iconica scena del ballo di Mercoledì che è andata virale durante il primo mese di uscita su Netflix. Mercoledì è riuscita a battere il record di Netflix di Stranger Things per il maggior numero di ore di visione in una sola settimana per una serie in lingua inglese, raggiungendo i 341,2 milioni di ore.
Ad interpretare gli altri iconici membri della famiglia Addams troviamo poi Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams) e Isaac Ordonez (Pugsley Addams). La trama della serie è quella di una mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.