Avete mai sognato di poter mangiare autentico Cioccolato Wonka? E se vi dicessimo che voi stessi potreste realizzare da soli le tavolette create dal celebre Willy Wonka? Ebbene sì, le forme per fare le tavolette di Cioccolato Wonka sono disponibili in vendita su Amazon ad un prezzo imperdibile. L’unica pecca è che, ordinandole adesso, la spedizione avverrebbe dopo Natale, troppo tardi per fare levitare e togliere di torno i parenti che proprio non avete voglia di vedere, ma siete ancora in tempo per la Befana o per altre occasioni!
La forma in silicone per fare le tavolette di Cioccolato Wonka promette di svoltare le vostre giornate in casa. Nel frattempo, il cioccolato Wonka è tornato nelle sale di tutto il mondo grazie a Wonka, il nuovo film interpretato da Timothée Chalamet. Il titolo (di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Wonka) è liberamente ispirato al celebre romanzo di Roald Dahl e segna il ritorno del cioccolatiere in sala.
Willy Wonka era già stato protagonista di altri due film, ovvero Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (in cui era stato portato in scena da Gene Wilder) e La fabbrica di cioccolato (interpretato da Johnny Depp). I tre volti di Willy Wonka hanno contribuito a far conoscere il personaggio presso il grande pubblico e a intrattenere grandi e piccini.
Mentre Timothée Chalamet si è divertito a vestire i panni del cioccolataio, la stessa cosa non si può dire per Hugh Grant, che ha interpretato un Oompa Loompa. A proposito della sua performance, l’attore british ha dichiarato: “Ho odiato recitare con tutte quelle cose addosso, è stato come portare una corona di spine. Tutto quello che ho fatto io, personalmente, recitando col corpo, faceva schifo, ed è stato rifatto da un animatore. Purtroppo, però, ho delle spese anche io e una famiglia da mantenere”.