Halloween a Gardaland 2023 offrirà una serie di eventi con date da non perdere: tutti i weekend dal 6 ottobre fino al 5 novembre 2023, e l’Halloween Party di martedì 31 ottobre fino a mezzanotte. Il 6, 13, 20, 27 ottobre e 3 novembre si terranno i Venerdì da Paura, serate durante le quali il parco sarà aperto dalle 17.00 alle 22.00 pronto ad accogliervi per serate da brividi e divertimento! L’Halloween Party, invece, si svolgerà il 31 ottobre in Piazza Jumanji che, con il calare delle tenebre, si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto.
Gli show dei Venerdì da Paura per Halloween a Gardaland 2023 consisteranno in svariate tappe. Il Welcome to Scary Friday è uno show che coincide con l’ingresso degli spettatori al parco; una volta entrati a Gardaland, il rischio maggiore è quello di incontrare un gran numero di ospiti indesiderati… Attenzione, quindi, alla Scary Zone, popolata da zombie, mostri e creature demoniache! Siete abbastanza forti per superare la paura? D’altronde, a quel punto, è troppo tardi per tornare indietro.
Lo show dei Windigo, poi, consente agli spettatori di incontrare le creature demoniache leggendarie appartenenti alla mitologia dei Nativi Americani. Danze rituali tradizionali e spettacolari acrobazie vi trasporteranno nel lato più oscuro del vecchio West. Wondy e la pozione magica è un mix di comicità, magia e sorprese che riuscirà a conquistare non soltanto i più piccoli ma anche gli adulti. Midnight l’ora del Duca, invece, è presentato da artisti acrobati accompagnati da una colonna sonora suggestiva, fantastiche coreografie e dall’inserimento di effetti speciali e magiche illusioni.
L’horror DJ set (disponibile solo il venerdì dalle 120 alle 22) e l’Horror Make Up (disponibile il venerdì dalle 17 alle 22) completeranno l’offerta del weekend all’insegna di brividi e divertimento. Ma non finisce mica qui! Quest’anno le proposte di Gardaland per Halloween 2023 sono davvero incredibili e consistono anche ne L’oro dell’oceano, un’esperienza in cui potrete incontrare veri e propri pirati in carne e ossa, in Peppa Pig Meet&Greet, Prezzemolo & Friends Meet&Greet, e nella Mostroband, che allieterà con orribili noti musicali la vostra permanenza nel parco di divertimenti.
Durante i Venerdì da paura, infine, saranno disponibili persino le proiezioni in 4D di IT e di Happy Family The Ride. Il party del 31 ottobre, invece, si svolgerà fino a mezzanotte in Piazza Jumanji. L’acquisto del biglietto in presenza costa 34 euro; se comprato online, invece, il biglietto costerà solo 29 euro.