Il toffee blonde è il nuovo colore di capelli scelto da Ilary Blasy per iniziare la nuova stagione autunno 2023. La presentatrice ha abbandonato così il biondo degli scorsi mesi per abbracciare una nuance calda e leggermente più profonda, che ha un nome ispirato alle caramelle mou. Una sorta di castano-biondo che nel complesso la valorizza. Si dice sempre che per una donna le trasformazioni partano dalla testa, così ecco questo cambio di rotta che è stato prontamente documentato sulla pagina Instagram dell’hair stylist di fiducia della Blasi, Alessia Solimani. Di ritorno a Roma dopo le vacanze trascorse con i figli e il nuovo compagno. Bastian Müller, Ilary è tornata nella Capitale per dare nuova vita alla sua chioma.
Visualizza questo post su Instagram
Il toffee blonde, letteralmente biondo toffee, un tipico dolcetto inglese al caramello, ha una base neutro-calda e sembra adatto per l’incarnato e il colore degli occhi della conduttrice del Grande Fratello e L’isola dei famosi. Parlando di armocromia, infatti, Ilary Blasy è una primavera chiara. Ed è esaltata quindi da colori chiari, caldi e luminosi.
“Oggi cambio look!! Toffee blonde. Via il biondo e si sceglie per l’autunno una tonalità di tendenza il toffee” scrive la Solidani in un post. Di sicuro questo colore farà sfracelli, ma attenzione: non è per tutte. Potete permettervelo solo se avete una base neutro-calda e chiara. È off limits, invece, se siete brune e avete un sottotono di pelle neutro-freddo o freddo.