Per tutte le fan di Skims, il brand di abbigliamento ed intimo firmato da Kim Kardashian, si apre una sorta di nuova era in cui sarà possibile comprare “dal vivo” i suoi modelli. Il marchio, infatti, ha aperto il suo primo punto vendita pop – up in Italia, nei locali della Rinascente di Milano. Dove poi conquisterà anche uno spazio fisso. La postazione temporanea, infatti, è collocata al quarto piano dei magazzini, mentre quella definitiva sarà allestita al quinto.
Qui le clienti più affezionate e particolarmente attente alle novità prodotte dalla Kardashian, potranno trovare le diverse proposte inserite nel marchio come, ad esempio, l’ormai ben noto Soft Lounge Long Slip Dress, il Seamless Sculpt Bodysuit e i set Cotton Rib.
A questi, poi, si aggiunge anche la linea di costumi da bagno che l’influencer e protagonista dei reality tv ha lanciato proprio nelle ultime settimane, in vendita proprio da oggi, 17 aprile. Ma quanto costa portare nel proprio armadio un capo targato Skims? Stando ai prezzi di listino si va dai 96 euro per il Long Slip Dress per poi arrivare ad un reggiseno di 76 euro. Per finire con un body modellante di ben 84 euro.
Prezzi, dunque, che non sono decisamente economici, soprattutto per dei capi dalla linea basica. Cosa ha spinto, dunque, tante donne ad affezionarsi a questo marchio e a fare di tutti per impossessarsi almeno di un modello? Un elemento che gioca a favore di Skims è sicuramente il concetto di inclusività. Il brand, infatti, non solo propone taglie che vanno dalla XXS alla XXL, ma presenta anche tonalità per qualsiasi tipo di pelle.
Oltre a questo, poi, l’idea del brand è quello di andare ad enfatizzare ed evidenziare la bellezza del corpo femminile. Senza nessun tipo di problemi e restrizioni, a seconda del peso o delle forme. Concetti, dunque, apprezzabili e che, probabilmente, spiegano anche la sopravvivenza del marchio nel tempo. Successo che non può essere esteso al resto della famiglia. Icui marchi aprono e chiudono alla velocità della luce.