Per una volta la fortuna è dalla nostra parte. La t-shirt “I told ya” (te lo avevo detto) che indossa Zendaya in Challengers di Luca Guadagnino, diventata subito virale, si compra semplicemente su Amazon. Costa 19,49 euro ed è proposta in vari colori. Sia da uomo che da donna (anche plus-size). La maglia infatti pur essendo stata creata da Jonathan Anderson per Loewe, si trova online in versioni praticamente identiche. E a un costo irrisorio.
Vi mettiamo qui il link di Amazon dove poterla comprare, e naturalmente potete sceglierla come più vi piace. Ma se siete in vena di somigliare il più possibile a Zendaya, il consiglio che vi diamo è di prenderla una taglia più grande della vostra per avere una vestibilità più morbida. E di optare per un bel grigio mélange.
Zendaya è ormai una trend setter riconosciuta a livello ufficiale, ovvero detta le mode con grande facilità e naturalezza. È bastato mettere la maglietta grigia in una scena del film e averla indossata anche durante il press tour di Challengers per far diventare una semplice t-shirt un must have assoluto. Abbiamo visto la t-shirt I Told Ya indossata, durante photocall e presentazioni, anche dalle due stelle maschili di Challengers, Jonathan Anderson e Josh O’Connor, per omaggiare la protagonista assoluta del film.
Dunque, come vi abbiamo spiegato qui, Zendaya ha portato a un nuovo livello la pubblicizzazione dei film in cui lavora, trasportando lo stile dei suoi personaggi negli outfit che sceglie di indossare. Un corto circuito stilosissimo che dimostra anche quanto sia intelligente questa diva che gioca come nessun altra con il suo corpo e con la moda. Non è un caso che adesso sia diventata la regina del tennis core, un nuovo fashion trend che mescola abbigliamento sportivo e capi più casual.