Si può fare politica davvero in tanti modi. Anche indossando una semplice t-shirt. Come ha fatto Emily Ratajkowski che ha dato il suo “giudizio” sulla condanna a Donald Trump indossando una maglietta con l’effigie di Stormy Daniels. L’attrice ha voluto così dimostrare simpatia alla ex pornostar, responsabile del processo penale che ha visto la condanna dell’ex presidente americano, candidato dei Repubblicani alle prossime presidenziali, nel processo penale per falsificazione di documentazione aziendale. Ovviamente, ora tutti cercano quella maglietta.
Era successo con Zendaya e la t-shirt I told ya e succede anche con Emily Ratajkowski e il suo omaggio a Stormy Daniels. Ratajkowski è attivista e democratica (ha anche supportato Bernie Sanders nelle ultime presidenziali) e in questo caso si è messa anche al servizio della partnership tra il marchio Platformart e l’artista Robert Crumb.
Visualizza questo post su Instagram
La maglia è disponibile sul sito di Platformart al costo di 95 dollari. Ed è già sold out nella versione in fucsia. Attenzione: come ci tengono a specificare, “Hush money not accepted”, il sito non accetta soldi in cambio di silenzio. Il riferimento, naturalmente ironico, è al fatto che Donald Trump abbia sborsato 130 mila dollari a Daniels per comprare il suo silenzio circa una loro relazione sessuale.
Soldi poi “rimborsati” attraverso i finanziamenti per la campagna elettorale. Un gesto che è costato a Mr. Trump una condanna. Che tuttavia non mette a rischio (al momento) la sua corsa alla Casa Bianca, come vi abbiamo spiegato qui.
Chissà se qualcuno il prossimo novembre andrà a votare indossando questa maglietta.