Il ritorno ufficiale della principessa del Galles, Kate Middleton, dopo gli ultimi difficili mesi seguiti alla diagnosi di cancro, è stato sancito da un outfit bellissimo, sobrio ed elegante, firmato dalla stilista inglese Jenny Packham. Vestito bianco, longuette con maniche lunghe, fascia e un fiocco sul collo, a righe bianche e nere. A completare il look, un cappellino tono su tono firmato da Philip Treacy, orecchini con perle a forma di fiore e una spilla agganciata sul petto in omaggio all’Irish Guards Regimental. Dulcis in fundo, un paio di décolletées a punta bianche Jimmy Choo.
Dopo la prima foto pubblicata ieri, in cui Kate annunciava il suo “rientro”, in veste più casual con jeans, t-shirt bianca e blazer gessato sabbia, Middleton ha scelto una mise più formale per il Trooping the Colour 2024, la parata in occasione del compleanno ufficiale di Re Carlo III. Con un colore bianco che oltre a illuminarla simboleggia forza, purezza e trasparenza. E soprattutto, desiderio di rinascita.
Ancora provata per la chemioterapia preventiva successiva alla diagnosi di cancro, la futura regina è apparsa comunque radiosa. Al suo fianco, i tre figli, George, Charlotte e Louis. Mentre il consorte, l’erede al trono Willam era in alta uniforme.
Visualizza questo post su Instagram
Nel post di accompagnamento allo scatto di ieri, Middleton ha scritto: “Sono rimasta sbalordita da tutti i gentili messaggi di sostegno e incoraggiamento degli ultimi due mesi. Hanno fatto davvero la differenza per me e William e ci hanno aiutato entrambi a superare alcuni dei momenti più difficili. Sto facendo buoni progressi, ma come chiunque stia affrontando la chemioterapia sa ci sono giorni buoni e giorni cattivi. Nei giorni difficili ci si sente deboli, stanchi e si deve cedere al riposo del corpo. Ma nei giorni buoni, quando ci si sente più forti, si vuole sfruttare al massimo la sensazione di benessere“.