La mamma non si tocca o forse sì. Quest’anno falle un regalo che le farà davvero piacere. Regala Soul Vibes. Questo lo slogan di una pubblicità della Control che era stata studiata in vista della Festa della Mamma e che sarebbe dovuta andare su cartelloni pubblicitari e sui social. Un’immagine ammiccante di una donna in un momento di piacere con a fianco un sex toy, che sta già facendo discutere, per l’associazione mamma e sesso (con un vibratore, poi…) e uno slogan a doppio senso (qui “toccarsi” è inteso anche come praticare autoerotismo)
Visualizza questo post su Instagram
Su Instagram, Control, noto brand di preservativi e sex toys, ha specificato: “Questa affissione non è mai uscita e il motivo non vi piacerà. Per la Festa della Mamma volevamo rompere un tabù che da troppo tempo esiste e dire a chiare lettere che, sì, anche le mamme possono provare piacere. Ma proprio come dice il nostro messaggio, l’immagine stereotipata e anacronistica della mamma non si tocca, tanto che la nostra campagna non si può promuovere sui canali social e non è potuta diventare affissione. Una società senza pregiudizi è il miglior regalo che possiamo fare a tutte le mamme”.
Control sulla pubblicità per la Festa della Mamma ha sottolineato: “Noi abbiamo deciso di farla uscire lo stesso, amplificandola attraverso il media più importante: le persone. Se anche voi credete che il piacere sia un diritto di tutti, condividete”. Il pubblico dei social si è diviso su questo messaggio tra chi ha trovato di cattivo gusto la pubblicità e chi invece la ritiene letteralmente geniale.