La stanza della rabbia sta per aprire a Roma: la Anger Games sarà situata in via Amulio 27 a partire dal 17 giugno prossimo. Il concept in questione è tratto da un’idea già sviluppata dagli anni prima in Giappone e poi negli Stati Uniti. Si tratta di stanze dove poter dar sfogo alla propria rabba, alle frustrazioni ed emozioni negative, distruggendo tutto in totale sicurezza.
La sicurezza di questo luogo è al primo posto in quanto ci troviamo di fronte a un luogo chiuso dove il rischio di farsi male potenzialmente alto. Ai partecipanti all’Anger Games verrà fornita un’arma e un set con diversi oggetti. In quindici minuti avranno la possibilità di dare sfogo a qualsiasi cosa e di essere addirittura immortalati con un video ricordo da portare a casa. Le stanze a disposizione del locale saranno due con all’interno la possibilità di vedere tre persone contemporaneamente ma ci sarà anche una big room dove potranno entrare gruppi fino a otto partecipanti.
L’Anger Games è la prima stanza della rabbia che arriva a Roma, ma la quarta in Italia dopo Milano, Torino e Genova. L’ideatore si chiama Alessandro Marchetti che, come riportato da Roma Today, ha sottolineato: “Siamo felici di aprire il nostro quarto punto vendita nella capitale, una città iconica dove si fondono al meglio tradizione e modernità. Il piano di crescita organica del brand ci ha portato ad affrontare con entusiasmo questa nuova apertura, consapevoli di poter offrire un servizio eccellente e apprezzato dai nostri futuri clienti”.