Nel suo ultimo album The Tortured Poets Department, Taylor Swift non ha risparmiato frecciatine a molte persone che hanno fatto parte della sua vita. Tra queste anche il pilota di Formula 1 Fernando Alonso. I due, infatti, sembrano aver avuto un flirt nell’aprile del 2023, che la cantante ha utilizzato per scrivere il brano Imgonnagetyouback. Lo stesso che ha poi causato una reazione da parte di Alonso, diventata virale su TikTok nelle ultime ore. Nello specifico, mentre il pilota ascolta il verso, “Piccole chiacchiere, grande amore, comportarsi come se non mi interessasse quello che hai fatto, io sono un’Aston Martin che hai guidato dritta nel fosso, poi sei scappato a nasconderti“, alza lo sguardo dal tablet. Poi guarda diritto in camera e porta un dito alla bocca a mimare il gesto del silenzio.
@astonmartinf1 I’m an Aston Martin Aramco Formula One Teaaaaaaaam🔉🎶 #F1 #Formula1 #F1TikTok #ChineseGP #AMR24 ♬ original sound – A (Taylor’s Version)
A pubblicare il video è proprio l’account di TikTok dell’Aston Martin che, successivamente, lancia un’altra clip in cui si vede una macchina della scuderia andare fuoristrada proprio sulle note della Swift, citata senza mezzi termini anche negli hashtag. In sostanza, dunque, tutto questo ha costruito un botta e risposta particolarmente gustoso per tutti i fan della cantante che hanno dedicato molto tempo a decifrare i testi delle 31 tracce dell’album ed i riferimenti contenuti in esse.
Così, dopo Kim Kardashian, Joe Alwyn e Matt Healy, anche Alonso sembra essere entrato di diritto all’interno di una revenge song. Confermando un flirt che, fino ad ora era stato solo ipotizzato. Della coppia, infatti, si era parlato tempo fa. Per la precisione, quando il pilota aveva utilizzato la caption Race Week Era per annunciare la sua volontà di entrare nella top 10 dei guidatori che hanno raggiunto più vittorie in Formula Uno. Il tutto con il brano Karma della Swift come sottofondo.
Visti gli sviluppi successivi la storia non è andata avanti, fermandosi ad una breve frequentazione. Allo stesso modo, si presume che non ci sarà alcuna risposta al video di Alonso che, giustamente, invita Taylor ad un sereno silenzio sulla questione.