A quanto ammonta il patrimonio del cantante lirico Andrea Bocelli? Nel 2019, come riporta trend-online, si parlava di 100 milioni di dollari, oggi però le cose sono cambiate e si ipotizza che le sue collaborazioni l’abbiano portato a vedere il patrimonio lievitare ad addirittura 245 milioni.
Va specificato che Bocelli non ha tra i suoi guadagni solo concerti ed esibizioni ma anche diverse attività imprenditoriali nate dopo che è diventato famoso. Tra queste ricordiamo sicuramente Anchise con la quale gestisce affari e investimenti grazie a una fitta rete di collaboratori divisi in una decine di società diverse. Non dobbiamo invece considerare l’Andrea Bocelli Foundation che è un’organizzazione no profit gestita dal suo entourage per il sostegno di interventi umanitari e dunque nata senza scopo di lucro.
Andrea Bocelli nel suo patrimonio può far convogliare anche un numero impressionante di collaborazioni con brand anche molto noti come CoverGirl, una linea di abbigliamenti e anche un marchio di vodka che si chiama Pure Wonder. Insomma nel corso del tempo l’uomo ha raccolto molte soddisfazioni dal punto di vista musicale ma ha deciso anche di investire il suo tempo, e i suoi soldi, in attività altre che gli permettessero di guadagnare e dunque di accrescere il suo patrimonio aiutando anche i figli a costruirsi uno splendido futuro.