Il film Atomica Bionda finisce a Parigi dove, sotto un altro travestimento e parlando ora in russo, Lorraine incontra Bremovych, che si rivolge a lei come “compagno Satchel”. Poiché Percival gli ha fatto una soffiata su Satchel, ordina ai suoi uomini di ucciderla. Lorraine li fa fuori tutti. Poi, passando all’inglese con accento americano, prima di finirlo dice a Bremovych che gli ha sempre fornito informazioni sbagliate per manipolare il KGB. Si unisce a Kurzfeld per tornare in America con The List. La loro conversazione rivela che Lorraine è in realtà un agente triplo e ha sempre lavorato per la CIA.
Lorraine viene interrogata dal suo capo, Eric Gray, dirigente dell’MI6, e da Kurzfeld. Durante l’interrogatorio, scopre che Percival aveva detto a Gray di avere la Lista e di essere “molto vicino a Satchel”. Presenta registrazioni audio da lei falsificate e le foto di Lasalle per dimostrare che Percival era Satchel. La donna nega di conoscere la posizione di The List e l’MI6 non ha altra scelta che chiudere il caso.
Atomica Bionda è un film thriller d’azione americano del 2017 diretto da David Leitch (al suo debutto alla regia) da una sceneggiatura di Kurt Johnstad, basata sulla graphic novel del 2012 The Coldest City di Antony Johnston e Sam Hart. Il film è interpretato da Charlize Theron (che è stata anche co-produttrice), James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones. La storia ruota attorno a una spia che deve trovare una lista di agenti doppi che viene contrabbandata in Occidente alla vigilia del crollo del Muro di Berlino nel 1989.
Atomica Bionda è stato presentato in anteprima al South by Southwest il 12 marzo 2017 ed è stato distribuito negli Stati Uniti il 28 luglio da Focus Features. Il film è stato un successo al botteghino, incassando 100 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 30 milioni, e ha ricevuto recensioni generalmente positive dalla critica. Molti hanno paragonato il film alla serie di John Wick, di cui Leitch è stato co-regista e produttore non accreditato del primo film. Un sequel è in fase di sviluppo.