Ben Affleck offre ancora, inconsapevolmente, la sua immagine, stavolta con la tazza di Starbucks, per una prossima valanga di meme dedicati a chi non ce la fa. Lo scatto lo immortala mentre si stropiccia gli occhi con la mano sinistra, tenendo nell’altra una classica cup di carta di Starbucks. Un gesto normalissimo che tuttavia Affleck rende speciale, forse perché il nostro caro Ben ha davvero l’aspetto dell’uomo comune.
“Fermi tutti, una nuova foto di Ben Affleck stanco della vita è stata appena condivisa”, si legge in uno dei tanti commenti online alla pubblicazione della foto (con tanto di teschio della morte).
Wake up, new Ben Affleck being sick of life image dropped. ☠️ pic.twitter.com/WYYZzDo1mF
— Dystopic Hippy ✍🏾 (@DystopicHippy) November 5, 2023
Camicia scozzese, felpa aperta, faccia stravolta di chi si è appena svegliato e ha davanti a sé una lunga giornata di lavoro e scocciature. L’aspetto di Mr. Affleck è quello di un qualsiasi essere umano il lunedì mattina, magari dopo la sconfitta della sua squadra del cuore nel posticipo domenicale. Non mancheranno quindi le didascalie ironiche alla foto, che toccheranno vari aspetti dello scibile umano, com’è logico che sia.
L’attore e regista, marito di Jennifer Lopez, non è nuovo alla trasformazione in immagine virale, anzi. Lo ricordiamo nel celeberrimo meme che lo vede disperato, o meglio molto infastidito, mentre fuma una sigaretta. O con il volto afflitto, sospeso tra noia e commozione, durante un’intervista in occasione della presentazione di Batman v Superman: Dawn of Justice.
Quale sarà il prossimo meme?