La popstar Camila Cabello, ospite del podcast di Dax Shepard, Armchair Expert ha raccontato la sua prima volta con Matthew Hussey, love guru ed esperto di relazioni di coppia. Aveva 20 anni Cabello, quando perse la sua verginità. Momento che ricorda con grande dolcezza. I sue si sono conosciuti nel febbraio del 2018 durante il TODAY show. È stata lei a presentarsi ad Hussey. “Ascoltavo i suoi podcast sulle coppie, ero una grande fan“. Subito dopo i due sono andati a cena.
“Quella è stata la mia prima relazione. Era già tardi per la mia prima volta, mi sentivo molto sola. Pensavo, oddio non ho mai avuto un ragazzo… Ed è stata anche la prima volta che ho fatto l’amore, letteralmente amore, ed è stato bellissimo“, ha spiegato.
Cabello ha poi aggiunto che la capacità di Hussey come esperto di relazioni lo abbia effettivamente reso un grande partner. “Era davvero un uomo meraviglioso. Sì, è stata la prima relazione perfetta. Mi ha fatta crescere, ha espanso i miei orizzonti, anche perché non frequentava il mio ambiente. Mi diceva sempre ‘Hai mai visto Anthony Bourdain: Parts Unknown? E i film dello Studio Ghibli?’“.
Visualizza questo post su Instagram
I due non rimasti assieme a lungo. Hussey, inventore della celebre regola dei 21 giorni – il periodo in cui non bisogna contattare mai un o una ex, per capire effettivamente le sua volontà di tornare assieme – ha sposato Audrey Le Strat a ottobre del 2023 e ha pubblicato da poco il suo second libro, Love Life.
Quanto a Cabello, è stata legata per due anni al musicista Shawn Mendes, separandosi nel 2021. Nonostante le voci di una possibile riconciliazione al Coachella Festival del 2023, non si sono più rimessi insieme. In compenso, Cabello pubblicherà il suo nuovo album, C, XOXO, il 28 giugno prossimo.