Anna Ceroli, nata il 19 giugno 1972, era la sorella di Asia e Fiore Argento, o meglio la sorellastra, visto che sua mamma era Daria Nicolodi e suo padre l’artista Mario Ceroli. Anna è morta il 29 settembre 1994 a causa di un incidente con il motorino. Anna aveva sofferto di anoressia e anche per i contrasti con sua madre Daria. Asia, in particolare, era legatissima ad Anna, tanto che ha un tatuaggio a lei dedicato e ha dato il suo nome alla prima figlia, Anna Lou.
Anna Ceroli e Asia Argento erano figlie della stessa madre, Daria Nicolodi, ma di padri diversi. Anna infatti è figlia dello scultore Mario Ceroli, Asia invece è figlia di Dario Argento ed è nata nel 1975, qualche anno dopo. Fiore invece è nata matrimonio di Dario Argento con la sua prima moglie, Marisa Casale.
Anna, ha spiegato Asia a Verissimo “Era una ragazza che aveva sofferto tanto e io soffrivo per lei. Vedermela strappata via da un incidente stradale è stato inimmaginabile. Quando è successo sono caduta in una forte depressione”. Asia ha anche accennato al fatto che Anna non aveva avuto un rapporto semplice con sua madre, che “l’aveva mandata via”. Un periodo durissimo, nel quale Asia e Fiore si sono aiutate a fatte forza a vicenda. “Lei è stata come una mamma per me” – ha detto Asia a proposito di Fiore – “Mio padre non ce la faceva ad aiutarci in quel periodo, e ci siamo aiutate noi, in una sorta di pazzia”
Asia Argento ha dedicato alla sorella Anna il suo film Scarlet Diva, del 2000: “Le ho dedicato il film, ma quando ho visto la scritta sullo schermo, mi sono sentita stupida pensando che tanto lei non potrà vederla, mi sono messa a piangere”
Il trauma della morte di Anna ha avuto un impatto tale su Asia Argento, che la figlia di Dario per un certo periodo di tempo, ha vietato a sua figlia Anna Lou di avere un motorino. “Ho perso mia sorella in un incidente in motorino e io e Anna Lou ne abbiamo parlato”