Fabio Volo, in un’intervista rilasciata al Corriere della sera, ha affermato di aver deciso di tornare alle origini e riaprire a Brescia la panetteria fondata dal padre Giovanni Bonetti:”Forse sarà una catena, ma io non mi metterò a fare il pane. Di sicuro verrà esposta una foto di papà” commenta l’attore e scrittore.
In una lunga intervista al Corriere della Sera, Fabio Volo (vero nome Fabio Bonetti) ha raccontato diversi aneddoti della sua vita ma anche dei suoi progetti futuri. Alla domanda se avesse un sogno infatti, lo scrittore ha detto di voler tornare alle origini, riaprendo la storica panetteria del padre a Brescia.
Nonostante Volo abbia ammesso di non avere intenzione di mettersi a fare il pane, ma le idee in cantiere non sono poche. Secondo l’intervista infatti, si ipotizzerebbe addirittura di una catena di panetterie in cui sarà presente la foto del padre, Giovanni Bonetti, morto nel 2015.
L’idea di riaprire l’attività di famiglia non è nuova: già in passato, nel 2001 sul Giornale di Brescia, Volo aveva parlato del forno familiare, raccontando dei sacrifici del padre e della delusione iniziale quando gli aveva confessato di non voler diventare panettiere, bensì cantante.
Adesso però il passato è tornato prepotentemente a bussare nella vita di Fabio Volo, che questa volta però avrebbe deciso di ascoltarlo e riprendere in mano la storica attività di famiglia. E chissà che non riesca ad avere il successo di Con mollica o senza, che ha aperto un negozio anche a Milano.