Fedez si è mostrato più volte senza tatuaggi. La foto sorprendente del rapper ha fatto il giro del web con molti che inizialmente si sono chiesti come avesse fatto a toglierli. In realtà è stato tutto frutto di un lungo lavoro di make up e per un motivo profondo.
Federico aveva deciso di promuovere l’uscita del suo nuovo album, Crisi di Stato, nella finale di X Factor dello scorso dicembre. Per l’occasione il cantante si è mostrato sul palcoscenico a petto nudo e senza nemmeno un tatuaggio. Subito i fan hanno gridato allo scandalo, dividendosi tra chi pensava i suoi tatuaggi fossero stati sempre una montatura e chi invece ha pensato si fosse sottoposto a sessioni di laser per rimuoverli.
Visualizza questo post su Instagram
In realtà il rapper era semplicemente ricorso al make up con un’intenzione precisa e cioè quella di mostrare ben in evidenza la cicatrice al centro della sua pancia frutto dell’intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore al pancreas. Fedez ha così chiuso un 2022 che per lui è stato un anno complicato, proprio per questo problema di salute, ma che ha affrontato a testa alta.
Non era la prima volte che avevamo l’opportunità di vedere Fedez senza tatuaggi. Il cantante infatti nel 2017 era apparso completamente privo di disegni sul suo corpo per la campagna promozionale del fondotinta ultra coprente e correttivo della MAC Cosmetic, una situazione dunque totalmente diversa da quella più recente.
Visualizza questo post su Instagram