C’è una foto che ha fatto la storia del gossip e cioè quella di Francesco Arca e Cristiano Angelucci con Lele Mora che sdraiato riceve un massaggio ai piedi dai due tronisti. La foto, che qui sotto potete rivedere in alta qualità, è stata al centro di continui retroscena e dichiarazioni, con i due che si sono punzecchiati anche ad anni di distanza.
Arca si trova ai piedi dell’ex re degli agenti dello spettacolo insieme a Cristiano Angelucci. I due ragazzi venivano dall’esperienza da tronisti a Uomini e Donne di Maria De Filippi ed erano in quel momento sulla cresta dell’onda.
Successivamente Lele Mora accusò Francesco Arca di essere stato poco grato nei suoi confronti. Ospite di Radio Italia Anni 60 Roma spiegò: “Ho creato dei mostri, gente che non sapeva fare nulla e che una volta arrivata al successo e alla ricchezza non si è ricordata nemmeno di farmi una telefonata”.
Tempo dopo, la foto fu commentata dalla ex gieffina Sarah Nile, che in merito alle attrici molestate da Weinstein scrisse su Instagram: “Quelle almeno lo facevano per un Oscar”. L’insinuazione non sfuggì a Francesco Arca che commentò all’epoca: “Mi permetto di sprecare giusto un minuto del mio tempo visto che fortunatamente lavoro, cosa che tu, per fortuna tua non hai mai fatto. Cara Sarah ringraziando Dio il percorso di un uomo si vede nell’interezza del suo tragitto, sia nella vita privata che in quella professionale. Basterebbe questo per darti una risposta. Potrei aggiungere molto altro, di poco carino, ma signori si nasce nella vita. La cosa più nauseante che stai facendo è trattare un argomento delicato con un post del genere. Non potevo però aspettarmi da te una riflessione”.