Le confessioni hot di Fred De Palma, anni fa hanno sconvolto Internet; nel 2020, infatti, intervistato dalle Iene, il rapper rilasciò molti particolari intimi sulla propria vita privata e sulle sue abitudini sessuali, rivelando peraltro di essere superdotato e di condurre una vita sessuale prevalentemente promiscua. Ecco, in sintesi, quanto dichiarato all’epoca da De Palma al noto varietà. Attenzione, i paragrafi che seguono potrebbero contenere riferimenti ad argomenti sensibili, e presentare linguaggio crudo e/o sessualmente esplicito
“Sono molto dotato, soprattutto lì sotto… ho due stelle tatuate sulla pancia, ma le ragazze non ci fanno mai caso, perché guardano altro… sono rasato, tutto, fino in fondo… certo, bisogna fare un po’ attenzione, ognuno deve trovare il suo metodo. In passato poi ho fatto anche orge e fatto sesso a pagamento., ho passato il 90% della mia vita a fare sesso con sconosciute. Era facile… andavo in discoteca, prendevo e portavo a casa… e non facevo mai buca. Ho provato anche ad andare con 2 o 3 donne diverse lo stesso giorno, anche non protetto. Il mio pistolino era felice. Adesso però sono fidanzato e monogamo… facciamo sesso parecchie volte a settimana.”
Già nel 2017 De Palma aveva raccontato un divertente episodio legato al suo pene, ricordando come nel tentativo di inviare una foto hot alla sua frequentazione dell’epoca, l’avesse per sbaglio resa pubblica a tutti i suoi follower: “Stavo mandando una foto a Valentina e invece che tenerla privata, l’ho messa pubblica su Snapchat. Poi, però, questo approccio violento ha fatto sì che facessi colpo su questa ragazza“. Inutile sottolineare che oggi la foto è ovunque – vi basta cercarla su Google per verificare le dichiarazioni di De Palma.
Ora, però, le abitudini da latin lover sembrano parte del passato; in una recente intervista rilasciata a Cosmopolitan prima di Sanremo, De Palma rinnega i suoi trascorsi da tombeur de femmes; “Ho sempre vissuto le relazioni in maniera poco profonda. Ho sempre pensato che fosse più importante conquistare una donna più che riuscire a tenerla con sé. Invece starci insieme è più bello di conquistarla. Le esperienze di una notte, di una settimana, mi facevano male, mi toglievano serenità. Da fuori un uomo che va a letto con tante donne è visto come un super uomo, ma ho capito che a me faceva male. Conquistare una donna tutti i giorni è molto più bello, e starci insieme mi ha cambiato. Mi ha reso sereno, come mai ero riuscito a essere“.