In linea con la saga di Ghostbusters, e in attesa di vedere il capitolo Legacy, la General Mills presentò il 12 aprile del 2021 una nuova linea di cereali. Tra questi ce n’è una dedicata agli acchiappafantasmi con mais zuccherato e fantasmi di marshmallows.
Introducing NEW cereals hitting store shelves this month. Which one are you excited to try first? 🥣 pic.twitter.com/Yu0jy06238
— General Mills (@GeneralMills) April 12, 2021
La scatola di cerali ispirata al film è nera e al centro presenta una coloratissima ciotola con latte e dolcetti zuccherati. Sullo sfondo si staglia il classico segnale di divieto con dentro un fantasma bianco. I cereali dei Ghostbusters contengono delle pepite di mais zuccherato molto piccole e al gusto di vari tipi di frutta e in più ci sono dei marshmallow, anch’essi piccoli, di colore blu e bianco a forma di fantasma. La produzione è stata lanciata per un periodo limitato diventando subito oggetto del desiderio di milioni di appassionati.
02
Bloody Disgusting ha voluto però ricordare, proprio in occasione della produzione di questa nuova linea, che già negli anni Ottanta erano stati commercializzati dei cereali dei Ghostbusters per lanciare l’uscita del primo capitolo della saga divenuto poi un cult, mossa ripetuta poi anche per la messa in onda della serie animata e accolta con entusiasmo dai piccoli fan.