Gino Paoli prima di cantare ed esibirsi sul palcoscenico “si fa una sega”. La rivelazione hot è arrivata da Adriano Aragozzini, ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno. “Una giornalista, oggi politica molto famosa, andò a fare un’intervista a Gino Paoli e gli chiese cosa faceva prima di cantare. Gino gli rispose che si faceva una sega”.
“Una giornalista, oggi politica famosissima, andò a fare un’intervista a Gino Paoli e gli chiese <Lei cosa fa prima di cantare?>
“Gino rispose <Io mi faccio una sega>”#oggieunaltrogiorno pic.twitter.com/tEBuPmCSoZ— Il Grande Flagello (@grande_flagello) June 26, 2023
Non è la prima volta che Gino stupisce con parole un po’ forti, , anche se stavolta lo ha fatto indirettamente, Ricordiamo per esempio quando parlò de “Il Cielo in una Stanza” a Libero: “Parla di un orgasmo. Era per una puttana della quale mi ero innamorato perché a quei tempi le ragazze non te la davano”.
All’ultimo Festival di Sanremo invece, Gino Paoli ha spiazzato il pubblico raccontando un aneddoto privato su Little Tony, una rivelazione che ha fatto arrabbiare anche la figlia dell’artista scomparso, Cristiana Ciacci.
Senza mai peli sulla lingua Paoli è un artista che non si è mai nascosto anche di fronte a storie complicate da raccontare al pubblico come quando ha parlato del suo tentato suicidio. Ancora oggi Gino Paoli ha l’ogiva del proiettile nel pericardio, rimasta lì perché sarebbe stato troppo pericoloso rimuoverla.
Con questa rivelazione hot, dunque, Adriano Aragozzini scrive un’altra pagina della storia di Gino Paoli come uomo e come artista.