Gwyneth Paltrow ha raccontato come erano a letto Ben Affleck e Brad Pitt. Lo ha fatto mentre era ospite del podcast di Alex Cooper Call Her Daddy, rivelando al conduttore e a tutto il pubblico dettagli piuttosto intimi sui suoi ex. L’attrice ha dichiarato che Ben Affleck era “tecnicamente eccellente“, mentre Brad Pitt era “più romantico“. Ma i due avevano una cosa in comune…
Durante la sua ospitata al podcast di Alex Cooper, Gwyneth Paltrow ha preso parte al gioco intitolato “Ben or Brad” (Pitt, ovviamente), con l’obiettivo di mettere a confronto i suoi due ex storici Brad Pitt e Ben Affleck, con i quali l’attrice premio Oscar ha avuto una relazione rispettivamente dal 1994 al 1997 e dal 1997 al 2000. Una scelta molto dura, a detta della stessa Paltrow: “È davvero difficile, perché con Brad c’era una sorta di chimica perfetta”. Come ha spiegato l’attrice, per lei Pitt “era quel tipo di amore che poteva durare per la vita“, e così anche il sesso acquisiva quella dimensione romantica. Ben Affleck, però, era “tecnicamente eccelso“, era più bravo sotto le lenzuola e la faceva ridere di più. A tal proposito, ha poi aggiunto: “Dio benedica J.Lo e tutto quello che ha guadagnato!“, riferendosi all’attuale moglie di Ben Affleck.
Pare, comunque, che una cosa Brad e Ben l’avessero in comune: “erano entrambi molto bravi a baciare“.
“Non posso credere che mia figlia stia ascoltando queste parole in questo momento!“, scherza l’attrice pensando ai dettagli sulla sua vita intima appena rivelati. Anche se la Paltrow non è certo nuova alle conversazioni sul sesso.
Quando, invece ha dovuto rispondere su chi dei due considerasse più bravo come attore, si è mantenuta politicamente corretta: “Ben è anche regista e autore” ma “nella recitazione vince Brad“.
Oggi Gwyneth Paltrow è felicemente sposata con il produttore Brad Falchuk nonché regista della serie antologica American Horror Story, conosciuto nel 2010 sul set della serie tv Glee: “È una persona straordinaria, e un grande imprenditore, così creativo e capace. Lo amo davvero. Sono una sua grande fan”.