Vi siete mai chiesti come sarebbe stato il figlio di Kristen Stewart e Robert Pattinson se i due fossero rimasti insieme? Una foto generata dall’AI è corsa in soccorso dei fan che avrebbero voluto una Reenesme nella vita vera: effettivamente, la somiglianza tra la loro figlia “cinematografica” della saga di Twilight e questa idea approssimativa di una loro futura figlia è incredibile!
La storia d’amore tra le star di Twilight Kristen Stewart e Robert Pattinson sembrava fatta apposta per il paradiso dei tabloid, dall’inizio alla fine. Le due giovani star emergenti si sono incontrate durante un casting per quello che sarebbe diventato uno dei più grandi franchise di film per adolescenti di tutti i tempi. Hanno iniziato a frequentarsi nella vita reale e ogni loro mossa ha suscitato l’interesse dei media e del pubblico.
Se la serie di libri dell’autrice Stephenie Meyer, dedicata a Bella Swan ed Edward Cullen, è stata popolare, il successo della saga cinematografica è stato di tutt’altro livello. Di conseguenza, il suo cast, per lo più giovane, è stato catapultato nel regno della super celebrità, primi fra tutti la Stewart, allora diciottenne, e Pattinson, allora ventiduenne. Per quattro anni (e per la produzione di altri quattro film), i due si sono frequentati a fasi alterne, rimanendo sempre riservati sulla loro relazione, nonostante l’interesse costante del mondo per i “Robsten“, come erano diventati noti. I paparazzi li seguivano religiosamente, pubblicando i loro appuntamenti sulle pagine dei tabloid di tutto il mondo.
La loro relazione è poi giunta al termine nel 2012. Allora, l’attrice stava vivendo un momento di grande successo per la sua carriera. Il suo film Biancaneve e il cacciatore era rimasto nelle sale per sei settimane, guadagnando quasi 400 milioni di dollari al botteghino. Agli occhi di molti era la prova che la Stewart aveva un vero potenziale al botteghino e che poteva sostenere un film senza il nome di Twilight. Poi, US Weekly ha pubblicato le foto dei paparazzi che hanno fatto crollare tutto. Le famigerate immagini, e la tempesta assoluta che hanno provocato, sono impresse a fuoco nella mente dei millennial di tutto il mondo: in esse, la Stewart, 22 anni, è stata paparazzata mentre baciava il regista di Biancaneve, Rupert Sanders, 41 anni, sulle colline di Hollywood.
Se volete scoprire come sarebbero i figli di altre coppie famose che si sono separate, qui trovate tutte le combinazioni generate dall’AI!