Si torna a parlare di Lady Gaga e non solo per la sua prova sul palco degli Oscar 2023 dove si è presentata senza trucco e in t-shirt. La cantante infatti è protagonista di una nuova statua di cera al Madame Tussauds. Stavolta l’artista è stata riprodotta è quella che l’ha vista protagonista agli Oscar del 2019 quando portò sul palco Shalow, da A Star is Born insieme a Bradley Cooper.
La nuova statua di cera su Lady Gaga riprende proprio il vestito nero di Alexander McQueen con guanti neri che la star aveva portato per ritirare la statuetta per Shallow. A questo splendido abito vediamo abbinata l’acconciatura raccolta biondo platino oltre a una fedele riproduzione della collana di diamanti gialli da 128.54 carati di Tiffany & Co. Il momento in cui l’artista è stata immortalata è quello di un bacio lanciato al pubblico quando sfilò sul red carpet.
Sono arrivati splendidi elogi a Lady Gaga da parte del direttore generale di Madame Tussauds Hollywood, Tom Middleton. Quest’ultimo ha parlato della cantante e attrice come di un fantastico esempio per il mondo dello spettacolo sotto tantissimi punti di vista. Si tratta solo dell’ultimo esemplare di una galleria infinita che vede l’artista presente anche nei musei di Madame Tussauds ad Amsterdam, Londra, Berlino, Hong Kong, New York e Shanghai tra gli altri.