Max Pezzali, in tv, ha imitato suo figlio Hilo, cambiando tono di voce e facendo ridere tantissimo sia Michelle Hunziker, Katia Follesa ed Enrico Pucci. Nel video, durante questo simpatico siparietto, il cantante ha specificato anche che a farlo sorridere non sono solo le parole del figlio ma anche il modo in cui le pronuncia.
@vplino Max Pezzali imita il figlio #ridere #videodivertenti #seguimi #ahahahahah #comico #show ♬ suono originale – VPlino
Quando chiedono a Max come va l’adolescenza del figlio, questi specifica con voce nasale: “Abbastanza bene. Io e i miei amici siamo gasatissimi, non abbiamo sbatti. Ci vediamo sabato a City Life, bellissimo. Ci sono tutti maranza”. Poi aggiunga tornando a parlare con la sua voce: “Oltre a capire cosa dicono anche come lo dicono, si modifica il tratto orale”. Michelle poi gli chiede se è vero che i giovani non si sentono mai compresi Max svela cosa accade quando chiede al figlio come è andato un compito in classe, e tornando a parlare con la voce nasale lo imita: “Ecco, potrei essere morto e l’unica cosa che ti interessa è la verifica”.
Max Pezzali poi scherza tornando serio e chiede ai colleghi cosa ridano dopo che l’imitazione del figlio è stata davvero esilarante. Il video divenne all’epoca virale sui social network. Hilo Pezzali, classe 2008, è l’unico figlio di Max, nato dal suo primo matrimonio con Martina Marinucci.