La notizia più attesa di oggi dai fan della Marvel è la pubblicazione del trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine. Blockbuster annunciato con Ryan Reynolds e Hugh Jackman in uscita il prossimo 26 luglio. Tra i vari elementi in risalto nel filmato c’è la canzone, Like a prayer di Madonna. Un brano la cui presenza ha scatenato tante domande. Una su tutte: perché è stato scelto? In realtà, il pezzo, classico del 1989 di Lady Ciccone, ha senso eccome. Si riferisce ironicamente al primo teaser del film, in cui Deadpool, alias Ryan Reynolds, si auto definiva davanti all’agente Paradox come il Gesù della Marvel, per le sue capacità guaritrici nei confronti di un multiverso sempre più caotico. Ecco allora spiegata la connessione con Like a prayer. Curiosamente, la canzone di Madonna, il cui video con un Gesù nero, fece scandalo, arrivò al primo posto delle classifiche americane del 1989 proprio oggi, 22 aprile.
Nel trailer del film di Shawn Levy, Deadpool e Wolverine si incontrano e provano a trovare dei punti in comune (pochissimi a dire il vero). Da bravi frenemies prima di iniziare a collaborare contro una terribile minaccia, se le daranno di santa ragione.
Nel cast troviamo Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Jennifer Garner e Aaron Stanford. Si parla anche della presenza di Taylor Swift e del Ghost Rider di Nicolas Cage.