Ha creato scalpore l’addio di Teo Mammuccari a Le Iene, il conduttore è andato via perché ha litigato con Davide Parenti, ideatore della trasmissione di Italia 1. La discussione sarebbe nata a causa di un video pubblicato sui social, ecco cosa è trapelato in queste ore.
Fanpage, grazie ad una fonte vicino a Le Iene, ha spiegato il motivo della frattura. Sembra che l’ex conduttore, nei giorni che hanno preceduto la puntata del 24 gennaio, avesse condiviso nelle sue storie di Instagram un video che si riferiva ad un suo servizio realizzato per il programma. Davide Parenti “Non avrebbe gradito la condivisione sui social di Mammucari – si legge su Fanpage – contestando la cosa e accendendo una discussione dopo la quale Mammucari ha deciso di lasciare lo studio a pochi minuti dall’inizio delle registrazioni.
Davide Parenti, raggiunto da La stampa, ha risposto con un laconico “No Comment”, aggiungendo che preferisce tacere “Non voglio nuocere a nessuno, quindi sto zitto”. Tutto questo mentre Mediaset, provando a nascondere la polvere sotto al tappeto, aveva rilasciato un comunicato che parlava di decisione congiunta, presa molto tempo prima.
Belen la settimana passata si è trovata a condurre Le Iene da sola, Teo Mammuccari aveva sbattuto la porta ed aveva lasciato gli studi Mediaset. Quello che sembrava un normale litigio si è trasformato in una frattura insanabile tra il conduttore e Davide Parenti. Da questa settimana il posto di Mammuccari è stato preso ufficialmente da Max Angioni.