Manca poco alla partenza dell’edizione 2024 di Temptation Island e TV Sorrisi e Canzoni ha dato una ghiotta anticipazione di quello che vedremo a partire dal 27 giugno in prima serata su Canale 5. Il conduttore sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, che ha anche rivelato i nomi delle sette coppie di fidanzati che metteranno alla prova il loro amore. Conosciamoli, coppia per coppia
Siria e Matteo sono arrivati al docu-reality dopo una grande trasformazione vissuta dalla ragazza che ha perso 85 chili. E sente quindi una voglia di rimettersi in gioco. Può mettere a dura prova il rapporto col compagno?
Visualizza questo post su Instagram
C’è poi Jenny, catanese, compagna del playboy Tony. Ha deciso di scrivere al programma quando si è resa conto che il fidanzato stava “trescando” con un’altra ragazza. Vediamo come si difenderà (se lo farà), il ragazzo.
Visualizza questo post su Instagram
Christian e Ludovica, terza coppia dello show, hanno già vissuto molti alti e bassi nel rapporto. Visto che la donna è già stata responsabile di un doppio tradimento, sempre con la stessa persona.
Visualizza questo post su Instagram
Troviamo anche Martina, fidanzata con il geloso Raul. Proprio l’indole del suo compagno rischia di essere un ostacolo pesante alla serenità della coppia.
Visualizza questo post su Instagram
Vittoria e Alex, poi, sono fidanzati da un mese e già desiderosi di conferme. La partenza non è buonissima, visto che la ragazza ha dichiarato di non essere stata invitata al compleanno del moroso.
Visualizza questo post su Instagram
A Temptation Island 2024, anche Gaia e Luca (lui fedifrago in più di un’occasione. Tre per la precisione). Dopo un anno e 8 mesi di fidanzamento, insomma, è arrivata la resa dei conti.
Visualizza questo post su Instagram
E, infine, Alessia, compagna di Lino. Motivo della partecipazione? Non buono in effetti: Alessia non si fida di Lino e vuole metterlo alla prova.
Visualizza questo post su Instagram
Per 21 giorni le coppie vivranno in due villaggi separati in Sardegna, dove agiranno i temuti tentatori e tentatrici. Starà ai singoli partner resistere o cedere alle lusinghe di turno. Che, come da copione, non saranno taciute, visto che vengono immortalate in video mostrati all’occorrenza.
Filippo Bisciglia ha spiegato:
“A livello di storie ci sono novità: si trattano due argomenti molto importanti che faranno bene a chi sta passando situazioni simili, come la ragazza che è dimagrita 80 chili in due anni e si sente più forte e consapevole. Poi ci sarà una cosa che svelerà uno dei fidanzati durante un falò, ed è molto toccante e bella. Posso solo anticipare che riguarda l’ambito dei rapporti umani“.
La parola falò lascia presagire lunghi momenti confronto tra i fidanzati, con Bisciglia che proverà a fare da paciere o che sarà semplice testimone di quello che avviene. E ce ne saranno delle belle:
“Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito a bomba!“.
Staremo a vedere se le coppie in ballo riusciranno a difendere il loro amore o meno.