Massimiliano Caiazzo è il protagonista di Mare Fuori, serie cult della Rai nella quale interpreta Carmine. Massimiliano è alto 182 centimetri, solo tre centimetri in meno del suo “compagno di cella” Nicolas Maupas. Il suo personaggio, nelle scene con gli altri giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, è sempre tra i più alti.
Massimiliano Caiazzo è nato il 28 agosto 1996 (sotto il segno zodiacale della Vergine) a Vico Equense, un paese in provincia di Napoli della magnifica penisola sorrentina. Caiazzo ha debuttato in televisione nella serie Mediaset Furore. Nel 2018, è entrato nel cast della serie Love Dilemma, che potete recuperare su discovery+. Nel 2019 è apparso nello show Desesperados, Nel 2020 ha iniziato la sua avventura con Mare Fuori. Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix, mentre i primi sei episodi della terza stagione sono stati condivisi su RaiPlay dalla mezzanotte dell’1 febbraio.
Nel frattempo, Massimiliano ha partecipato ai film School of Mafia, Piano Piano e Filumena Marturano. Un altro progetto molto atteso a cui l’attore campano ha preso parte e lo show Uonderbois. Un prodotto Disney+, in fase di post produzione con, tra gli altri, Serena Rossi, Giovanni Esposito, Francesco Di Leva e Ivana Lotito.
Tempo fa era rimbalzata la notizia che Massimiliano Caiazzo si fosse fidanzato con Elena D’Amario, ballerina di Amici di Maria De Filippi, attualmente impegnata nella serie Rai Che Dio Ci Aiuti 7. Il gossip, confermato da più parti, non è mai stato commentato dai diretti interessati.