Travis Kelce ha svelato come ha conosciuto Taylor Swift, rispondendo alle tantissime domande dei fan che hanno dimostrato di adorare questa nuova coppia. “Non so se voglio entrare nel merito“, ha detto in un’intervista a WSJ. Magazine, prima di rivelare i dettagli della loro relazione. Sembra che i due si siano conosciuti lo scorso luglio, quando Kelce ha assistito al suo concerto all’Arrowhead Stadium di Kansas City. “C’erano sicuramente persone che conosceva e che sapevano chi ero, nel suo angolo, che mi hanno detto: ‘Yo! Sapevi che sarebbe venuto?”. Ha dichiarato Kelce. “C’era qualcuno che giocava a fare Cupido”.
how many times have you watched this? me: yes #taylorandtravis #taylorswift #traviskelce pic.twitter.com/myEbOJB0Kv
— alli 🪩 (taylor’s version) (@cleantvlover) November 14, 2023
Kelce non era al corrente di alcun incontro fino a quando non ha ricevuto un messaggio dalla stessa Swift. “Mi ha detto esattamente cosa stava succedendo e come sono stato abbastanza fortunato da convincerla a contattarmi“, ha detto. “Probabilmente mi odierà per averlo detto, ma… quando è venuta all’Arrowhead, le hanno dato il grande spogliatoio come camerino, e i suoi cuginetti facevano le foto… davanti al mio armadietto“, ha rivelato del suo “ingresso” nella cerchia ristretta di Swift.
Swift e Kelce sono stati avvistati fuori in diverse occasioni. “Quando l’ho incontrata a New York“, ha detto Kelce a proposito di una delle loro uscite pubbliche, “avevamo già parlato, quindi sapevo che avremmo potuto fare una bella cena e, tipo, una conversazione, e quello che sarebbe successo da lì in poi sarebbe successo da lì in poi“.
Kelce dice che fin dall’inizio la sua cerchia ristretta lo aveva avvertito di non rovinare le cose con la Swift. “Tutti intorno a me mi dicevano: Non rovinare tutto! E io seduto qui a dire: Sì, ho capito“.
Il tight end dei Kansas City Chiefs dice di averlo fatto non dicendo nulla di compromettente ai media. “Questa è stata la cosa più importante per me: assicurarmi di non dire nulla che potesse allontanare Taylor“, ha condiviso con l’outlet.
“Ovviamente non ho mai frequentato nessuno con un’aura del genere… Non ci ho mai avuto a che fare“, ha detto Kelce a proposito della fama della Swift. “Ma allo stesso tempo, non sto scappando da tutto questo… L’attenzione che riceve, la lente d’ingrandimento su di lei, ogni singolo giorno, i paparazzi fuori casa sua, fuori da ogni ristorante in cui va, dopo ogni volo che prende, e lei che vive e si gode la vita. Quando si comporta così, è meglio che non sia io a comportarmi in modo strano“.
📹 | Taylor Swift and Travis Kelce together in Buenos Aires
— Taylor Swift Updates 🩵 (@TSwiftLA) November 11, 2023
Inoltre, il rapporto di Swift con la propria famiglia rispecchia quello di Kelce. È per questo che sono in sintonia. “Tutti sanno che sono un tipo da famiglia“, ha detto Kelce. “La sua squadra è la sua famiglia. La sua famiglia fa un sacco di cose in termini di tour, di marketing, di presenza in giro, quindi penso che anche lei abbia molti di questi valori, il che è proprio il mio genere“.
Kelce ha recentemente incontrato il padre di Swift, Scott, in Argentina all’inizio del mese. L’atleta si è recato a vedere la Swift durante la tappa internazionale del suo Eras Tour. La coppia è stata avvistata mentre si baciava dopo il concerto in un momento di passione immortalato dai fan.
Per quanto riguarda la musica della Swift, Travis ha detto di essere particolarmente entusiasta di sentirla eseguire “Blank Space”, il suo brano dinamico tratto dall’album “1989”. “Potrei rendere buono un cattivo ragazzo per il fine settimana”. È un verso incredibile“, ha detto a proposito del testo della canzone. A quanto pare, i due hanno gusti simili anche per quanto riguarda la musica. Un amico di Kelce ha raccontato al WSJ. Magazine di aver visto Kelce e la Swift cantare insieme una sera a casa di Kelce. “Sicuramente c’era di mezzo del vino“, ha raccontato Kelce, che ha visto le due cantare insieme “Teenage Dirtbag” dei Wheatus.
Taylor Swift and Travis Kelce together in NYC earlier tonight! ✨🥹 pic.twitter.com/3PDi5DbHOb
— Taylor Swift Updates (@SwiftNYC) October 16, 2023
L’adorazione di Kelce per la Swift è palpabile: l’ha definita “esilarante” e “un genio“. “Non sono mai stato un uomo di parole. Stare con lei, vedere quanto è intelligente Taylor, è stato fottutamente sconvolgente. Imparo ogni giorno“. Kelce non sarà un paroliere, ma è pronto a mostrare alla Swift la sua passione: la comicità. Con la sua personalità stravagante, Kelce dice: “Ho detto a Taylor che ho quel mondo, devo farglielo conoscere. Le ho fatto sapere: ‘Questa è la mia jam proprio qui‘”, ha detto.