Avete mai visto Tommaso Paradiso senza barba? La foto qui sotto ci ricorda che nel 2017 l’ex frontman dei TheGiornalisti spiazzò i fan, che discussero a lungo del suo volto rasato. Questo perché la barba è l’elemento più riconoscibile di Paradiso e perché gli conferisce ulteriore fascino.
Abbiamo sempre visto Tommaso Paradiso con la barba folta che è diventata di fatto un suo tratto contraddistintivo, oltre che un elemento di fascino. Tommaso è nato il 25 giugno del 1983 a Roma ed è esploso grazie al suo ruolo di frontman con i Thegiornalisti. Nel 2019 poi il cantante si è distinto come solista con il lancio del brano Non avere paura che di fatto sanciva la separazione dal gruppo che l’aveva lanciato, con un certo scalpore mediatico. Di recente Tommaso ha lanciato anche un featuring con i Baustelle grazia la brano Amore indiano che sta spopolando su tutte le radio.
Tornando alla barba di Tommaso Paradiso, quando i fan a “volto scoperto” rimasero spiazzati, tanto da sottolineare, con una battuta, che aveva tolto qualsiasi certezza nella vita. Molti però ammisero che Tommaso aveva un bel viso anche senza barba.
Niente paura, come direbbe Ligabue, perché subito dopo Tommaso Paradiso si è rifatto crescere la barba e tutto è tornato come prima.